Dal 2015 nessuno ne può fare a meno. Tutti le cercano. Tutti, proprio tutti. Dai piccolissimi fino ai più grandi. Le leggende raccontano che siano oggetto di un vero e proprio mercato clandestino nel quale i collezionisti, avvolti da una fitta coltre di vapore che sale dai piatti stracolmi di anolini, si scambiano i pezzi pregiati.
Nei giorni della festa più bella che ci sia le vediamo indossate ovunque: sui baveri delle giacche, sugli zaini a scuola, sulle borsette e sui foulard. I più temerari le fissano addirittura sui cappottini dei loro amici a quattro zampe.
Di cosa parliamo?
Dai che avete capito benissimo!
Sono le spille di #BorgoFood, che escono ogni anno in tiratura limitata, sempre associate alla lettera ufficiale dell’alfabeto di #BorgoFood.
La prima lettera, A come Anolino, fu un successo così clamoroso che occorsero diverse ristampe. E da allora non ci siamo più fermati.
A che lettera siamo arrivati nel 2022?
LA TEMIBILE LETTERA H
Siamo stati un paio di notti a pensarci sopra e proprio quando stavamo per gettare la spugna, guardando la “I” come un miraggio, è arrivata da un grande amico di #BorgoFood l’illuminazione, il suggerimento giusto.
Le spille sono in arrivo, per ora vi possiamo dire solo questo.
Sono in arrivo, saranno di tre tipi e vi diamo un indizio: saranno come una specie di talismano per affrontare con un sorriso i tempi difficili che stiamo vivendo.
Seguiteci sui social per tutti gli aggiornamenti!