SIETE PRONTI PER LE SPILLE PIÙ COOL DI SEMPRE?
STANNO PER ARRIVARE…

Dal 2015 nessuno ne può fare a meno. Tutti le cercano. Tutti, proprio tutti. Dai piccolissimi fino ai più grandi. Le leggende raccontano che siano oggetto di un vero e proprio mercato clandestino nel quale i collezionisti, avvolti da una fitta coltre di vapore che sale dai piatti stracolmi di anolini, si scambiano i pezzi pregiati.
Nei giorni della festa più bella che ci sia le vediamo indossate ovunque: sui baveri delle giacche, sugli zaini a scuola, sulle borsette e sui foulard. I più temerari le fissano addirittura sui cappottini dei loro amici a quattro zampe.

Di cosa parliamo?

Dai che avete capito benissimo!
Sono le spille di #BorgoFood, che escono ogni anno in tiratura limitata, sempre associate alla lettera ufficiale dell’alfabeto di #BorgoFood.


La prima lettera, A come Anolino, fu un successo così clamoroso che occorsero diverse ristampe. E da allora non ci siamo più fermati.

A che lettera siamo arrivati nel 2023?

LA LETTERA "I"


L'Alfabeto di #BorgoFood era nato come un gioco e ora è diventato un affare di Stato. Fioccano le proposte, si fanno avanti i collezionisti delle spille, i più preparati arrivano lanciando con nonchalance la proposta migliore, nata consultando il Deb, il dizionario della grandissima Claretta.


Per l'edizione 2023 le spille ufficiali saranno ben quattro (4), tra le quali l'iconica con il Donnino disegnato da Ale Giorgini e la glam che non poteva prescindere dal trollare il tormentone del momento: "Barbie".
Come? A voi la scoperta e...
buona caccia in tutto il centro dal 6 ottobre!


Seguiteci sui social per tutti gli aggiornamenti!

#spillamania